Compliance Aziendale
Cura e consolidamento dell’immagine aziendale dal punto di vista della correttezza delle procedure e del rispetto delle norme.
Qualità ISO 9001
La Qualità diventa sempre più fattore critico strategico per il successo delle Organizzazioni, sia esse pubbliche sia esse private.
Responsabilità Sociale SA 8000
Certificare il Sistema di Gestione aziendale per orientare le Azienda verso un impegno etico e sociale in ambito lavorativo.
Sicurezza Informazioni ISO/IEC 27001
La norma ISO 27001 specifica i requisiti di sicurezza dei sistemi informativi che devono essere soddisfatti da ogni organizzazione.
Marcatura CE
L’introduzione del prodotto sul mercato è connessa con tutta una serie di atti amministrativi che produttori e importatori devono compiere.
Consulenza Gestione dell'Ambiente
Check-up di conformità legislativa in relazione alle prescrizioni legali e normative applicabili e verificarne la relativa ottemperanza.
Ambientale ISO 14001
La gestione ambientale è un’ esigenza sempre più sentita da Aziende, Cittadini e Amministrazioni per una maggiore sensibilità ambientale.
Sicurezza Alimentare ISO 22000
Auditing e Certificazione di un Sistema di Gestione per la Sicurezza Alimentare in ogni Azienda della filiera agro-alimentare.
Anticorruzione ISO 37001
Lo standard ISO 37001 è stato creato per aiutare le organizzazioni a combattere la corruzione e promuovere una cultura d’impresa etica.
Supporto Organismi di Formazione
Organizzazione ed erogazione corsi di formazione professionale e/o di orientamento.
Sicurezza ISO 45001/OHSAS 18001
La sicurezza e la salute nell’ambiente di lavoro sono fondamentali per ogni Organizzazione in moltissimi Paesi.
Energia ISO 50001
Lo standard ISO 50001 richiede che la promozione dell’efficienza energetica sia considerata lungo tutta catena di distribuzione.
Sicurezza e Salute D.lgs. 81/2008
Norme obbligatorie per tutte le Organizzazioni che operano nel territorio italiano che effettuano le attività attraverso Lavoratori.
Attestazione SOA
L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.